Scrivici

Per mandare una tua opinione, segnalare un articolo, scrivere una lettera o altro: arcigayveronablog@gmail.com

sabato 31 marzo 2012

Calearo: Omofobo a spese dei contribuenti

Ma che bei politici che abbiamo votato....
Calearo: 'Alla Camera non vado ma non lascio, con lo stipendio ci pago il mutuo'..."Due gay che si baciano mi fanno schifo!" 
Il parlamentare eletto nel Pd e poi passato ad Api intervistato alla 'Zanzara': "Due gay che si baciano mi fanno schifo, io sono normale" (video)
Sabato 31 Marzo 2012
da Adnkronos

domenica 11 marzo 2012

Alfano (PDL) "No a nozze gay"



Mr. Alfano è il segretario del PDL (Popolo delle Libertà), un partito che dopo avere ridotto l'Itlaia sul lastrico per incapacità manifesta di governare ed interessi "ad personam", prova a risalire nei consensi cercando di rubare l'elettorato trogolodita alla Lega Nord, altro partito (suo ex alleato) che ha portato il paese sull'orlo del baratro e che ha fatto dell'omofobia e dell'odio verso gli immigrati la sua bandiera. Domanda: Quanto potremo ancora tollerare questa gente? Si avvicina anche a Verona un importante appuntamento elettorale...ricordatevene al momento giusto.


Alfano, segretario Pdl: 'Con la sinistra nozze omosessuali', scoppia la bufera

Il Pd smentisce: Noi per matrimoni gay? Bugie.

I Radicali chiedono firme per unioni civili. Grillini: "Alfano ci fa pena, più che un segretario di partito sembra un mullah" Roma - "L'alleanza Di Pietro-Vendola-Bersani va nella direzione dello zapaterismo e non di una moderna sinistra europea", va all'attacco di "valori che noi difendiamo, come abbiamo fatto con il decreto su Eluana Englaro" e, se andrà al governo, "farà quello che ha fatto la sinistra in Spagna: il matrimonio tra uomini, le coppie di fatto...". Firmato Angelino Alfano. 

LGBT Politica e Movimento / Politica del Movimento

LGBT Politica e Movimento / Politica del Movimento - Blog di informazione e discussione politica a cura di Arcigay Pianeta Urano Verona e Arcilesbica Verona